Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_unicredit_luglio_2019_2

Unicredit assume 80 giovani in Italia
Il gruppo bancario è alla ricerca di varie figure professionali per le filiali presenti sul territorio nazionale


Ecco quali sono le figure ricercate da Unicredit:

Consulenti di Filiale: i candidati dovranno Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi; Lavorare in squadra acquisendo competenze dalle persone del team; Assicurare un’efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti; Promuovere i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office etc.
Requisiti: Orientamento al cliente; Ottime capacità relazionali; Interesse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziario; Curiosità di entrare in contatto con un primario gruppo bancario.

Data Analyst: i candidati dovranno Integrare, analizzare e interpretare le tendenze di dati complessi per fornire analisi e approfondimenti per le parti interessate; Rendere i dati e le analisi utilizzabili su larga scala a supporto dei team interni; migliorare la percezione del marchio tra le parti interessate esterne e interne etc.
Requisiti: Master o Dottorato in Economia, Informatica, Marketing, Statistica, Matematica; 2-5 anni di esperienza nel settore bancario o dei servizi; padronanza dell'inglese; Conoscenza dei linguaggi di programmazione; Esperto di Digital e appassionato di comunicazione di marketing; Ottime capacità di comunicazione; Saper lavorare in squadra.  

Corporate Solutions Group: i candidati dovranno Supportare l'attività del team, che implica l'interazione con altre funzioni del Gruppo; Lavorare a stretto contatto con le vendite senior; Sviluppare soluzioni di gestione del rischio su misura; Preparare le piazzole per le riunioni con i clienti etc.
Requisiti: Conoscenza Inglese fluente scritto e parlato; Buona conoscenza dei sistemi informatici Suite MS Office; Interesse su mercati e derivati; Capacità analitiche; Approccio commerciale.

Security Specialist: i candidati dovranno Analizzare e studiare costantemente le minacce informatiche e il loro potenziale impatto; Supportare progetti relativi all'implementazione e miglioramento di sistemi e soluzioni software; Eseguire test di vulnerabilità e test di penetrazione di applicazioni web e mobili etc.
Requisiti: Laurea in Telecomunicazioni, Matematica, Fisica; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza dei linguaggi di programmazione; Ottima conoscenza dei protocolli di rete e dei sistemi operativi; Vera passione per le tecnologie di sicurezza; Pensiero creativo e buone capacità di problem solving.
Per verificare tutte le figure ricercate da Unicredit e candidarvi potete cliccare qui


Leggi anche:
-
Eni assume diplomati e laureati
-
Ferrero assume operai ed altre figure
-
Tutte le altre offerte di Lavoro


Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO il libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI



Questa è una news di "Diario Lavoro" - testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)
Iscrizione R.O.C. n. 8215
Direttore Responsabile: Sonia Mannese
Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644


Torna ai contenuti | Torna al menu