Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_nestle

NESTLE': 761 nuove assunzioni

Il gruppo Nestle' è stato fondato nel 1866 in Svizzera da Henri Nestlé, un farmacista che inventò la Farina Lattea, un alimento specifico che salvò la vita a tutti quei bambini che non potevano essere allattati al seno.







Oggi Nestlè, che ha ancora la sede centrale in Svizzera, è diventata un'azienda leader in tutto il mondo nel settore alimentare grazie alla sua presenza in oltre 100 paesi, dove dà lavoro ad oltre 300.000 persone ed ha al suo attivo oltre 2.000 prodotti tra i quali i famosi cioccolatini Baci Perugina ma anche Buitoni, Nescafè, Beltè, Antica Gelateria del Corso, Maggi, Fruttolo, Nesquik e tanti altri.






Una delle nuove "mission" di Nestlè è quella di voler creare un mondo migliore aiutando i bambini ad adottare uno stile di vita più sano eliminando dai propri prodotti 18.000 tonnellate di zucchero entro il 2020 e a ridurre a zero l'impatto ambientale delle proprie attività riducendo del 39% le emissioni di gas serra per tonnellata di prodotto.

Il gruppo è presente anche in Italia con sede centrale a Milano e oltre 7 stabilimenti in altre città tra le quali anche Benevento dove, qualche anno fa, è stato messo a punto un piano di sviluppo per fare della pizza surgelata Buitoni (prodotta proprio nello stabilimento sannita) e della fabbrica campana un'eccellenza anche per i mercati esteri.
Per questo nuovo anno Nestlè ha intenzione di assumere 761 nuove figure da inserire presso gli stabilimenti di Milano, Benevento, Perugia e altri in Europa.
Le assunzioni verranno effettuate con contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato e stage.
CLICCA QUI


Leggi anche:

-
FERROVIE dello STATO: 500 nuovi posti

-
QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI

Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI




Torna ai contenuti | Torna al menu