Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_mcdonalds

McDonald's: 600 nuovi posti in Italia

Il primo ristorante McDonald's è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. L'incontro con Ray Kroc, il fondatore del marchio, che non era altro che il loro socio in affari per i prodotti a base di latte, darà nuovo slancio alla loro piccola azienda.

Nel 1985 arriva il primo ristorante in Italia a Bolzano. Negli anni '90 grazie alla globalizzazione l'azienda riesce ad arrivare in posti impensati fino a pochi anni prima come la Cina e la Russia. Oggi, dopo tanti nuovi prodotti e nuove iniziative lanciate, McDonald's Italia conta oltre 500 ristoranti aperti in tutte le regioni e oltre 20mila persone impiegate.

E il futuro dell'azienda promette molto bene. Si prevedono difatti 20 nuove aperture di ristoranti nel breve termine per i quali serviranno circa 600 nuove persone. La figura maggiormente ricercata dai ristoranti McDonald's è quella di Addetto/a alla ristorazione.




Ma cosa fa un addetto alla ristorazione in McDonald's? "Cuore pulsante del ristorante, l'Addetto/a Ristorazione Veloce è parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. E' responsabile della qualità e del servizio al Cliente."
Per verificare i requisiti richiesti e candidarvi alle posizioni aperte
potete cliccare qui


Leggi anche:
- Ferrovie dello Stato: opportunità per 500 giovani
- INPS: concorso per 365 posti
- Tutti gli altri Articoli e Concorsi


Torna ai contenuti | Torna al menu