Suntini


Vai ai contenuti

Menu principale:


diariolavoro_lidl_2

Lidl: 100 posizioni aperte in tutta Italia

ecco nello specifico le figure ricercate:

Addetta/o alla Vendita:
E' il responsabile di tutte le attività operative all'interno dei punti vendita e contribuisce con il supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei clienti; collabora con il team per una gestione efficiente del punto vendita; si occupa del rifornimento dei prodotti, della gestione della cassa, della sistemazione e della pulizia dei locali; etc.
Requisiti: diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking e interesse per il commercio.
Per la candidatura clicca qui

Operatore di Filiale:
svolge alcune attività di supporto all'interno dei punti vendita e contribuisce a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei clienti. L'operatore di filiale collabora con il team per una gestione efficiente del punto vendita; rifornisce gli scaffali di prodotti, secondo le direttive aziendali; assicura la pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita; utilizza i mezzi meccanici presenti nel Punto Vendita (muletti manuali/elettrici e lavasciuga), etc.
Requisiti: spiccato orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking; interesse per il commercio.
Per la candidatura clicca qui

Collaboratore di Amministrazione:
si occupa della redazione e revisione di contratti del reparto acquisti secondo le linee guida aziendali; dell'inserimento e della gestione dati nei sistemi operativi specifici; dell'utilizzo di Excel per l'organizzazione delle attività lavorative; della gestione dei documenti ai fornitori; dell'adempimento efficiente e puntuale delle attività amministrative nel reparto, etc.
Requisiti: laurea a indirizzo linguistico/umanistico o esperienza pregressa in ambito amministrativo; ottima conoscenza della lingua tedesca; ottimo utilizzo di Excel; spiccate capacità organizzative e al lavoro in team; flessibilità, precisione e autonomia lavorativa.
Per la candidatura clicca qui
Per la candidatura clicca qui

Addetto alla Logistica:
L'addetto alla logistica si occuperà dei seguenti reparti: Entrata Merci è l'area in cui i prodotti vengono ricevuti e controllati dal punto di vista quantitativo e qualitativo; il comparto Commissionamento si occupa del picking della merce in base ai quantitativi richiesti dalle singole Filiali; nel reparto Uscita Merci viene gestito il piano di consegna quotidiano ai punti vendita. Grazie al loro impegno i clienti troveranno all'interno dei punti vendita sempre un ampio assortimento.
Requisiti: laurea in ambito ingegneristico; 6 mesi/1 anno di esperienza in ambito logistico o GDO all'interno di piattaforme strutturate; gradita esperienza pregressa nella gestione del personale; elaborazione e programmazione di report; ottime capacità organizzative e di comunicazione; forte orientamento all'obiettivo e capacità di lavoro multitasking; ottime conoscenze in ambito informatico.
Per la candidatura clicca qui


Leggi anche:

-
BARTOLINI: assunzione di impiegati

-
QUI tutti gli altri CONCORSI e ASSUNZIONI

Resta sempre aggiornato su tutto il Mondo del LAVORO con il nostro ABBONAMENTO:


+

Abbonamento per 1 ANNO

- 36 giornali in pdf sulla tua mail
- aggiornamenti periodici di Concorsi
+ in
OMAGGIO un libro
"Test Cultura Generale" subito a casa tua


tutto a soli € 29,90
(anziché 38 euro)
+ spese di spedizione GRATIS

Per info clicca QUI




Torna ai contenuti | Torna al menu